SEO Audit
Vuoi sapere perché le performance del tuo sito non sono all’altezza delle tue aspettative? Richiedi un SEO Audit.

Analisi SEO sito web per migliorare le prestazioni
Vuoi scoprire quali sono i motivi per cui il tuo sito non riesce a posizionarsi su Google nel modo che desideri?
Che si tratti di un eCommerce, di un portale di informazione o di un blog, un sito deve offrire le migliori prestazioni, per poter ottenere il posizionamento che merita. Va quindi effettuata un’analisi SEO che ne verifichi il funzionamento, rilevando la presenza di eventuali errori tecnici che non permettono agli spider di Google di scansionare al meglio il portale, esaminando il livello dei contenuti, il profilo dei link, ma anche l’esperienza di navigazione offerta agli utenti. I risultati di questa analisi vengono esposti all’interno di un Audit SEO.
I servizi offerti da SEO Cube
Se pensi che il tuo sito non stia rendendo al massimo delle potenzialità è perché potrebbe non essere ottimizzato nel modo giusto, utilizza i nostri servizi per correggere eventuali errori e migliorare le performance del tuo sito.
Audit SEO
Ti forniremo un documento tecnico con gli eventuali errori e migliorie da effettuare per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito WordPress. All’interno del nostro SEO Audit saranno analizzate tutte le problematiche tecniche e strutturali del sito, di ottimizzazione delle pagine e dei contenuti, la linking interna ed il profilo backlink.

Analisi SEO siti: cos'è l'Audit SEO
L’audit SEO è una valutazione esterna ed obiettiva effettuata per verificare se i criteri e gli obiettivi prefissati da un sito sono stati soddisfatti. I nostri SEO Auditor conducono tale attività, mettendo in campo tutta la competenza necessaria per effettuare tale analisi.
Nel SEO Audit viene proposta un’analisi tecnica globale, effettuando una diagnosi completa del sito web così da avere una panoramica dello stato presente del sito. I nostri SEO Auditor segnaleranno:
- Problemi tecnici SEO
- Problemi strutturali del sito
- Problemi SEO on page ed off page
- Problemi di User Experience
- Opportunità legate ai contenuti
L’obiettivo è quello di fornire una strategia operativa che permetta al sito in esame di migliorare le proprie performance sui motori di ricerca, con lo scopo di accrescere il posizionamento e di conseguenza aumentare il traffico organico.