
Come creare contenuti empatici per il tuo pubblico
L’empatia è la capacità di leggere il contesto emotivo delle persone, sintonizzarsi sulle loro priorità e rispondere con parole, immagini […]
L’empatia è la capacità di leggere il contesto emotivo delle persone, sintonizzarsi sulle loro priorità e rispondere con parole, immagini […]
L’influencer marketing non è più un trend passeggero, ma una componente strutturale della comunicazione digitale. Dai colossi internazionali alle piccole […]
Per molti è semplicemente il periodo in cui gli studenti tornano in aula. Per chi si occupa di marketing, invece, […]
Anche sotto l’ombrellone il cervello continua a lavorare, tra decisioni rapide e scelte solo apparentemente razionali. In questo articolo scopriamo […]
Nel personal branding, nel corporate marketing, sui social e nelle newsletter è tutto un fiorire di confessioni soft-touch, micro fallimenti […]
Un mondo virtuale fatto di stanze arredabili, avatar personalizzati, saluti in caps lock e improbabili flirt digitali, ma sotto la […]
Vuoi mettere in valigia qualcosa di più ispirante dei soliti romanzi estivi? Ecco tre libri perfetti per chi ama il […]
Se i social possono demolire una reputazione in poche ore, possono anche costruirne una, giorno dopo giorno? Analizziamo strumenti, strategie e […]
“Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?”. Hai presente la scena di Totò e Peppino a Milano che […]